BERNASCONI STEFANO

 


BERNASCONI STEFANO

Mi chiamo Stefano Bernasconi, ho 41 anni e da 20 lavoro nell’ufficio tecnico di un azienda di Castiglione Olona come progettista meccanico.

Mi sono avvicinato alla politica a 17 anni iscrivendomi all’ F.G.C.I  (Federazione Giovanile del P.C.I). Dal 1997 sono iscritto al circolo di Malnate del Partito della Rifondazione Comunista per il quale ho ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale dal 2002 al 2007.

Per me “fare politica” significa portare avanti le idee nelle quali si crede perché le si ritiene utili alla collettività,
 per questo motivo non tollero chi “usa la politica” per  personalismo o arrivismo.

Le mie passioni sono il Karate (disciplina che pratico da anni e della quale sono abilitato all’insegnamento), viaggiare visitando luoghi di interesse storico (rigorosamente in tenda e sacco a pelo) e la fotografia.

Per Malnate vorrei un’amministrazione che metta al centro delle sue scelte il benessere dei cittadini (più servizi e salvaguardia del territorio) e non gli interessi degli speculatori edilizi.

     
     
     
   
copertina    

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

Malnate, Elezioni Amministrative 2011
 
CANDIDATA SINDACO
Fabiola Longo
Quartiani Marco Pini Carla Ruggiero Laura Pozzi Corrado Bernasconi Stefano Quartiani Emanuele Ermenegildo Luisa
Scotti Dario Frigo Davide Semilia Alan Giamberini Marisa
detta Nelida
Villa Walter Iurilli Michelangelo Vitale Elena

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.